Spedizioni

Si consiglia di accettare la merce sempre con diritto di riserva.

Tempistiche spedizione:

Le tempistiche decorrono dalla ricezione del pagamento. L'ordine, all'affidamento al corriere, impiegherà indicativamente 24-48 h per la consegna.

La consegna avviene all'indirizzo indicato in fase di registrazione dell'ordine, che può essere diverso rispetto a quello di fatturazione.

Cosa fare se il pacco arriva danneggiato:

Al momento della ricezione del pacco e prima di apporre la propria firma sulla ricevuta di consegna il cliente è tenuto a controllare:

  • la corrispondenza del numero dei colli con quello indicato nella bolla di consegna
  • l’integrità dell’imballo che non deve essere danneggiato o alterato

Nel caso si riscontrassero anomalie rispetto all'integrità del pacco occorre rifiutare la merce o firmare la ricevuta di consegna con riserva di controllo specifica, indicando nel campo note la motivazione.

In entrambi i casi il cliente è tenuto a contattare Punto Nave srl tramite la sezione "Contatti" o al numero telefonico +39 0584 397488 per segnalare l'accaduto, al fine di poter intervenire con il corriere per la risoluzione dei problemi.

Evidenziamo inoltre che le anomalie riscontrate sui prodotti per problemi riconducibili al trasporto dovranno essere contestate al corriere, anche nel caso di “ritiro con riserva”, nel termine massimo di otto giorni dal ricevimento, per cui consigliamo di verificare subito l’integrità del prodotto avvisandoci con tempestività. Eventuali segnalazioni effettuate oltre i termini utili non potranno essere prese in esame.

Costi e spedizioni:

Il costo della spedizione varia in base al peso dell'intero ordine e alla modalità di spedizione selezionata.

Il costo di spedizione sarà mostrato nel CARRELLO dopo aver aggiunto i prodotti.